Nuove funzioni principali di FileMaker Server 12 e FileMaker Server 12 Advanced
Scoprite le nuove funzioni per aumentare la velocità, la stabilità e le prestazioni delle soluzioni FileMaker.
- Prestazioni WAN più veloci – recuperate più rapidamente i dati; la quantità di dati trasmessi attraverso la rete si riduce e con essa il numero di round trip.
- Applicazione a 64 bit – Il salvataggio di più dati in memoria consente un accesso più rapido ed efficiente ai dati. Sul disco vengono memorizzati solo i dati modificati.
- Backup progressivo – i dati modificati nel database vengono raggruppati e applicati al backup di base. Scegliete la frequenza di backup compresa tra 1 e 60 minuti.
- Motore per la pubblicazione Web migliorato – Il nuovo Motore per la pubblicazione web è in grado di gestire più richieste di dati contemporaneamente con un’elaborazione più efficace della memoria.
- Architettura più stabile – Gli script e i plug-in vengono eseguiti insieme come processo separato. Anche i backup progressivi vengono eseguiti in modo indipendente.
- Download progressivo dei file multimediali – Scaricate progressivamente video e altri file multimediali sui client FileMaker Pro. Scorrete trai record senza attendere che i file siano completamente scaricati.
Novità di FileMaker Server 12 Advanced:
- Pagina iniziale di gruppo – Visualizzate un elenco di tutti i database a cui il team può accedere in un pratica pagina database sul web.
Nel Veneto (Treviso, Venezia, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo) Solinf srl è il riferimento per lo sviluppo di applicazioni su piattaforme Windows e Mac (Apple) e dispositivi mobili iPhone e IPad.